Cerca QUI

"Su Marte c'era vita simile alla Terra"

Marte
© Immagine: Flickr.com/Jason Major/cc-by-nc-sa 3.0
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_30/Su-Marte-cera-vita-simile-alla-Terra-1863/

Lo scienziato russo e dottore in scienze geologiche e mineralogiche Alexander Portnov ha sostenuto che su Marte c'era la vita.



"Su Marte esisteva la vita simile a quella terrestre ed è scomparsa di recente, ci sono prove consistenti, tra cui la superficie rossa del pianeta, ottenuta grazie ad una atmosfera di ossigeno; inoltre la presenza di grosse rocce sedimentarie indica che su Marte c'erano gli oceani,"- ha affermato Portnov nella 45esima conferenza sugli Ufo "Letture Ziegel” a Mosca.

Portnov è sostenitore della versione secondo cui la vita su Marte è scomparsa a seguito della perdita dell'atmosfera di ossigeno dopo la caduta di un enorme asteroide sull'emisfero meridionale del pianeta rosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.