Cerca QUI

Marte: il Mars Rover Curiosity fotografa tre oggetti volanti nel cielo marziano

UFO Marte107 Dec. 14 Il rover della NASA dopo aver effettuato la quarta perforazione (avvenuta in Agosto 2014) della missione Mars Science Laboratory, ha proseguito il suo cammino sulla superficie marziana a caccia di indizi sulla vita a livello molecolare. L’obiettivo della missione è stata il Bonanza King, una formazione rocciosa nella Hidden Valley, dove il rover era già stato qualche tempo fa.

Starete sicuramente pensando, ecco l’ennesima immagine proveniente da Marte che non ha nulla di nuovo. Questa volta in una delle nuove fotografie della superficie marziana scattate dal rover della NASA Curiosity il 12 Dicembre 2014, ci mostrano qualcosa di anomalo e misterioso.
RLB_471625353EDR_F0442336RHAZ00311M_
RRB_471625353EDR_F0442336RHAZ00311M_


Le immagini ci mostrano quella che potrebbe essere l’ennesima dimostrazione della presenza extraterrestre su Marte. Appare chiaro che in due fotografie scattate da una delle due piccole e potenti web-cam Rear Hazcam destro B (RHAZ_RIGHT_B) del rover Curiosity su Sol 835 (2014/12/12 03:16:20 UTC) e  si possono osservare die puntini neri. le immagini originali possono essere visionate su questi due link:
Analizziamo le due fotografie
UFO Marte105 Dec. 14
Foto 1: in questa prima immagine, parte di una serie di fotografie scattate dal rover, si possono osservare tre puntini neri di forma sferica che compaiono sulla sinistra, sopra una collina della Hidden Valley.
UFO Marte106 Dec. 14
Foto 2: i tre puntini non appartengono a particelle di sabbia o del terreno marziano, non si tratta neanche di sporcizia, dato che in questa seconda immagine, i tre oggetti si spostano verso destra e sono ben visibili.
UFOs_Objects_Marian_sky_Curiosty
Nella prima immagine scattata dal rover (in alto) si possono osservare tre puntini neri di forma sferica che compaiono sulla sinistra, sopra una collina della Hidden Valley. I tre puntini non appartengono a particelle di sabbia o del terreno marziano, non si tratta neanche di sporcizia, dato che nella seconda immagine (foto 2)  i tre oggetti si spostano verso destra e sono ben visibili. In un video che vi presentiamo di seguito, è possibile vedere una breve analisi degli oggetti registrati dal Rover. Guardate!

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.