Cerca QUI

Film dello spazio da guardare nel 2015. Qui qualche videoflash di anteprima

1Il marziano"
Il nuovo film diretto da Ridley Scott e interpretato da Matt Damon racconta le avventure strazianti di un astronauta della NASA arenato su Marte dopo i suoi colleghi membri dell'equipaggio abbandonano il pianeta rosso durante una tempesta. Il film è basato sul libro best-seller " Il marziano "(Crown Publishers, 2014). Il film è previsto in uscita il 25 novembre.
"Star Wars VII: The Force Awakens"
Direttore JJ Abrams 'tanto atteso " Star Wars: Il Potere della Forza risveglia"porta nuovi personaggi e vecchi personaggi insieme 30 anni dopo gli eventi di" Star Wars: Ritorna lo Jedi ". Abrams. Il nuovo film è previsto che esca negli Stati Uniti il 18 dicembre.

"The Visit"
Come  reagirà il mondo agli stranieri che vengono sulla Terra? "La Visita" cerca di esplorare esattamente come i terrestri si comporterebbero di fronte all'atterraggio vita intelligente  sul pianeta. Il film - realizzato in stile "mockumentary" - è impostato in anteprima al Sundance Film Festival 2015 a Park City, Utah. vedere un trailer per "The Visit".
"Jupiter Ascending"
Jupiter Ascending "segue la vita di una giovane donna sulla Terra destinata alla grandezza, come previsto da un gruppo di alieni. Jupiter Jones (interpretato da Mila Kunis), parte per un viaggio per sconfiggere la Regina dell'Universo, che sta cercando di distruggerla. "Jupiter Ascending".  E' previsto in uscita il 6 febbraio.
"Tomorrowland"
Mentre " Tomorrowland "potrebbe non sembrare un film spazio sulla sua superficie, che ha importanti legami con la NASA. Il film misterioso è almeno parzialmente immerso in Florida e comporta una trama che richiama al programma Space Shuttle della NASA. Rappresentanti con il film stanno mantenendo  nascosti punti della trama, ma ha fatto rilasciare un teaser trailer nel 2014. Si prevede che il film uscirà il 22 maggio, negli Stati Uniti.
"The Avengers: Age of Ultron"
Anche se non sappiamo se " Avengers: Age of Ultron "sarà caratterizzato da eventuali intrighi specifici nello  spazio, siamo abbastanza sicuri che i fan spaziali potrebbero trovare qualcosa da amare nel nuovo film dei Vendicatori. Marvel sembra sempre di intrufolarsi in una sorta di riferimento spaziale. Il film segue The Avengers nel tentativo di contrastare Ultron, un robot senziente. Il film in anteprima il 1 ° maggio.
"Ratchet & Clank"
Il film d'animazione " Ratchet & Clank "è basato sul popolare videogioco omonimo. I due protagonisti, Ratchet e Clank, sono alla ricerca con i galattici Rangers per salvare la galassia Solana da un alieno malvagio. Il nuovo film è previsto in uscita a volte nel 2015.
"Giorno dei trifidi"
"Il giorno dei trifidi" (sulla base di un libro con lo stesso nome ), è la storia di fantascienza di una piaga di cecità che infetta la maggior parte delle persone sulla Terra. Gli individui del pianeta vengono poi costretti a combattere le piante esotiche, chiamati trifidi, al fine di salvare l'umanità. Il film è previsto in uscita nel 2015, anche se una data prima non era ancora stata fissata.
"H."
"H." segue la storia di due donne che  divengono pazze dopo che una  meteora appare in Troy, New York. Dettagli sul film sono ancora  da scoprire, ma potrebbe essere in visione nel 2015.
"Home"
Questo film d'animazione offre un adorabile gatto grasso chiamato maiale, una razza di alieni di variazione cromatica, e una grande avventura che porta gli alieni e gli umani insieme sulla Terra. "Home" è prevista per il 27 marzo. Guarda il trailer "Home" .
Qui i videoflash

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.