Cerca QUI

X-Files, tornano nel cast Robert Patrick, Annabeth Gish e Mitch Pileggi

Il ritorno di X-Files si arricchisce di altri volti noti, nel cast tornano Robert Patrick,Annabeth Gish e Mitch Pileggi ora che Fox ha finalmente confermato il ritorno della serie TV di culto.

x-files-pileggi

Oltre David Duchovny e Gillian Anderson, è confermato il ritorno di altri tre protagonisti della serie TV, come si legge su TVWise: Robert Patrick (From Dusk Till Dawn), Annabeth Gish (The Bridge) e Mitch Pileggi (Sons Of Anarchy).

Robert Patrick e Annabeth Gish erano fra i protagonisti delle ultime due stagioni e interpretavano rispettivamente l’agente speciale John Doggett e l’agente speciale Monica Reyes. Mentre Mitch Pileggi, era il vicedirettore dell’FBI, Walter Skinner dalla fine della prima stagione fino all’ultimo episodio. Anche se i tre riprenderanno il loro ruolo, bisogna ricordare che nessuno ha ancora firmato un contratto.
Secondo alcune fonti, Robert Patrick dovrebbe tornare solo in un numero limitato di episodi, se accetta il contratto, per obblighi contrattuali con CBS e l’imminente seconda stagione di Scorpions.
In X Files, infine, dovrebbe ritornare anche William B. Davis, Davis dovrebbe riprendere il suo ruolo dell’Uomo che fuma, ma anche per lui non esiste ancora nulla di certo.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.