Cerca QUI

L’ex pilota di Obama avvistò un Ufo nel 1989

Andrew Danzinger, ex pilota di Obama, ha dichiarato di aver visto un Ufo nel 1989 mentre stava volando dal Kansas allo Iowa. “Ho visto una sfera rossa gigante spostarsi parallelamente al mio jet per circa 30 secondi”. Un racconto molto importante e singolare per un avvistamento certamente attendibile, riportato dalle maggiori testate giornalistiche.
article-captain-column

Ex pilota di Obama avvista un Ufo, il racconto


Andrew Danzinger è stato il pilota del presidente degli Stati Uniti Obama nel corso del 2008 durante la campagna elettorale. L’uomo sostiene di aver visto una sfera rossa nel 1989 durante un volo, affermando inoltre che la maggior parte dei piloti credono agli Ufo.  Vi riportiamo la testimonianza diretta del pilota.
“Era il 10 aprile del 1989 e mi trovavo a circa 15000 piedi sopra la città di Waterloo situata nello stato di Iowa negli Usa. Improvvisamente ho notato un disco bianco che si intravedeva nelle nuvole ed anche il mio capitano si era accorto di questo oggetto. Questo disco si vedeva distintamente ed abbiamo potuto osservarlo per circa 20-30 minuti.”
Obamas-Pilot-Says-He-Saw-A-UFO
Obamas-Pilot-Says-He-Saw-A-UFO-Years-Earlier-In-1989-April-7-2015
Sopra questo disco c’era una palla rossa gigante che volava in parallelo al nostro aereo. Abbiamo iniziato lentamente una graduale discesa e questa sfera sembrava seguire la nostra rotta. Siamo riusciti ad avvistare il misterioso velivolo per circa 30 secondi, fino a quando è scomparso ad una velocità impressionante.”
Obama's Pilot Saw a Giant UFO 135
Subito dopo la scomparsa di questa sfera rossa riuscivamo ad intravedere nelle nuvole centinaia di luci lampeggianti. Non avevamo mai visto nulla del genere, ma dai racconti di altri piloti eravamo a conoscenza di questi velivoli misteriosi. Siamo certi che quella sfera non appartenesse alla nostro pianeta.”
Un racconto senza dubbio molto interessante per un avvistamento Ufo in piena regola, nella speranza che altri piloti possano un giorno raccontare le loro esperienze con questi oggetti di natura extraterrestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.