Cerca QUI

02/06/2015 Bari credevo che non ce ne fossero più

Giuseppe è un lettore del blog che non molto tempo fa girò un video ad un Oggetto Volante Non Identificato, che ritengo sia molto interessante.
Nel filmato, girato all'inizio dello scorso mese, si vede molto chiaramente una luce: inizialmente può essere scambiata per un satellite ma poi, questa opinione, "viene uccisa" nel momento in cui l'oggetto vira bruscamente da un lato, non seguendo più la perfetta linea retta che un normale satellite seguirebbe. Giuseppe, quando l'oggetto compie il brusco movimento, si fa scappare un forte (quanto giusto per l'emozione di assistere a tale, incredibile, spettacolo!) - Wow! -; è facile comprendere, a tal punto, che l'oggetto non è creazione dell'uomo, perché nessun artefatto umano, almeno a mia conoscenza, potrebbe compiere simili movimenti.


Particolare, ingrandimento dell'Oggetto: da notare la fortissima luminosità emanata da quest'ultimo.
Vi lascio qui sotto il video e la giusta (ma anche maledetta!) voglia di capire cosa possa essere tale misterioso oggetto... Buona visione!



2 commenti:

  1. Riccardo ti ringrazio per aver condiviso il mio video. Io conigliere i ai lettori di guardare attentamente dal 48 secondo con molta attenzione e se magari avete dei software tipo Photoshop zoomate sotto l oggetto non identificato e fatelo ad un fotogramma per volta e avrete una sorpresa il punto preciso da guardare lo capirete vedendo un piccolo flash

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe,
      grazie del commento e dei consigli. Invito i lettori a segnalarmi i loro avvistamenti, potranno essere condivisi su "ALZA GLI OCCHI" in anonimato, o non.
      A presto,
      Riccardo Perilli

      Elimina

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.