Cerca QUI

X-Files: il primo trailer del ritorno di Mulder e Scully

L’”atmosfera” di mistero è sempre quella, anche nel primo brevissimo “teaser-trailer” della nuova serie diX-Files, che ritornerà su Fox il 24 gennaio 2016. Il filmato, dalla durata di pochi secondi, accenna a quello che sembra un Ufo schiantatosi sul nostro pianeta e all’autopsia di un essere alieno, con il solito contorno di militari e gruppi “speciali”, complotti e misteri da non rivelare. Ma chi calpesta il famoso poster con la scritta "I Want to Believe" di solito appeso nell'ufficio di Mulder?

Insomma, dopo ben tredici anni gli agenti dell'FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) stanno per tornare e ancora una volta toccherà a loro capire se gli extraterrestri sono tra di noi o, dietro tutto, c'è sempre un complotto più grande da scoprire.Il “reboot” di X-Files sarà composto da sei episodi e diretto da Chris Carter, il creatore originale della serie che si è aggiudicata la bellezza di 16 Emmy Awards, 5 Golden Globe e un Peabody. 

Fonti

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.