Cerca QUI

Tropea meta ambita anche dagli Ufo

L'oggetto volante luminoso, di grandi dimensioni avvistato a Tropea
L’oggetto volante luminoso, di grandi dimensioni avvistato a Tropea


Avvistato un ufo a Tropea. L’oggetto volante luminoso, di grandi dimensioni, sarebbe stato visto e fotografato la mattina del 18 settembre, attorno alle 5.10 di mattina.
L’avvistamento sarebbe avvenuto nei pressi della tipografia di Romano, più precisamente il luogo da cui è stato avvistato è nei pressi del ristorante la Locanda, mentre la luce proveniente dal cielo era più o meno in direzione dell’hotel Il Vulcano, quando ancora le tenebre della notte non avevano dato spazio alle prime luci dell’alba. Secondo il racconto di chi ci ha fornito le foto dell’ufo, a destare l’attenzione dei testimoni sarebbero stati i cani domestici che, abbaiando in continuazione, hanno costretto i propri padroni ad affacciarsi dal balcone. L’oggetto circolare è oltremodo luminoso, subito notato in alto nel cielo, è stato fermo nella propria posizione per un po’ e poi è sparito. Secondo il racconto dell’autrice dello scatto, N. A. le sue iniziali, la luce era così particolare e intensa da non consentirne l’osservazione diretta. Ed è proprio grazie all’ausilo dello smartphone che è stato in seguito possibile notare alcuni dettagli dell’oggetto avvistato: un grande fascio di luce di forma circolare e di grande diametro.

Fonti

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.