Cerca QUI

Mistero Ufo, un blog degno di nota








“Tra il serio e il faceto mettiamoci l'effetto placebo cosi' facciamo tutti felici e contenti”. Così recita l'intestazione di Mistero Ufo.
Dai cerchi nel grano alle antiche civiltà scomparse, ai film a tema (fanta)scientifico alle basi UFO nel mondoMistero Ufo è sicuramente un blog da nota nell'agenda: ampia scelta di argomenti che toccano ogni vetta del Mistero: si va dai fenomeni paranormali, dove si tratta di fate scure: entità di altre dimensioni, al mondo invisibile dei Plasmoidi, poi si arriva fino allo smentire dello scetticismo sul fatto UFO ed extraterrestri dove, attraverso un titolo bizzarro e controverso (Gli ufo non esistono) viene "deriso" il medio scettico: -Siamo soli nell'Universo?-, -Eh si, siamo soli!-, la risposta da parte di uno -scettico- scienziato.
Cari lettori di ALZA GLI OCCHI, vi consiglio dunque di fare un "salto" sul pianeta del Mistero: Mistero Ufo.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.