Cerca QUI

ALT! Caro lettore, ti porrò un semplice e rapido sondaggio, rispondi: SONO SU QUESTO BLOG, PERCHÉ:

I miei auguri

Cari, anzi, carissimi lettori di Alza gli occhi,



un altro anno è fuggito via, più veloce di un UFO che sfreccia nel cielo!
Adesso uno nuovo ci attende, e noi dobbiamo saperlo cogliere.
Quest'anno una lettrice ha fatto appello al mio blog, segnalandomi il suo avvistamento (con tanto di testimonianze fotografiche), avvenuto a Oneglia. La mia speranza è che questa segnalazione sia solo un inizio, e che in questo 2017 siate in tanti a raccontarvi.
Non siamo soli, e lo sappiamo. Ma questo non basta: tanti (troppi!) sono ancora scettici. "Dormono". Ma questo "dormire" è solo un letargo: questo freddo inverno presto finirà, e comincerà così una mite primavera.
Vi auguro il meglio per il vostro avvenire, carissimi lettori, e ricordatevi di non guardare sempre per terra:
ALZATE GLI OCCHI!

Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.