Cerca QUI

ALT! Caro lettore, ti porrò un semplice e rapido sondaggio, rispondi: SONO SU QUESTO BLOG, PERCHÉ:

L'UFO cileno: "Non sappiamo che cosa fosse, ma adesso sappiamo anche che cosa non fosse"

11/11/2014: un Airbus-Cpugar AS-532 in missione di pattugliamento vicino Santiago si imbatte in un UFO.
Nel seguente video
dalla durata di 10 minuti, potrete osservare tutte le fasi del particolare contatto, tenuto segreto e sotto traccia a lungo e reso pubblico solo due anni dopo da Leslie Kean (ufologa e scrittrice) sull'Huffington Post.
Nessuno sa con certezza la vera natura dell'oggetto.
 “Non sappiamo che cosa fosse, ma adesso sappiamo anche che cosa non fosse. E quest’ultimo concetto si riferisce al fatto che non era per nulla qualcosa di convenzionale


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.