Cerca QUI

La Base Dulce - Blue Planet Project

Tratto da Blue Planet Project


"Il materiale che troverete qui di seguito proviene da alcune persone al corrente dell'esistenza della base sotterranea Dulce. [...] Questa struttura è in realtà un laboratorio di genetica collegato a Los Alamos tramite Tube-Shuttle. Parte delle loro ricerche attiene gli effetti genetici delle radiazioni (mutazioni e geni umani). I loro studi riguardano anche altre specie intelligenti (forme di vita aliena o "Entità").



Coinvolti - Alcuni secoli fa alcuni abitanti di superficie, secondo certuni potevano essere gli Illuminati, stipularono un patto con una "nazione aliena", nascosta all'interno della Terra. Il governo degli Stati Uniti, nel 1933, diede l'autorizzazione a cedere animali ed esseri umani in cambio di nozioni di alta tecnologia. [...] Fu formato un gruppo speciale che doveva interagire con gli alieni. Negli anni quaranta, le "forme di vita aliena (ALF)" iniziarono a spostare l'epicentro delle loro attività dal Centro- e Sudamerica agli Stati Uniti.

All'interno della base di Dulce - Gli addetti alla sicurezza indossano tute recanti lo stemma di Dulce sul lato sinistro, in posizione antero-superiore. L'arma di dotazione all'interno della base è una pistola laser, la ", flash gun", che serve contro umani e alieni indistintamente. Per l'identificazione usano un lettore della retina che sostituisce i vecchi tesserini d'identità [...] Oltre il secondo livello, tutti quanti vengono pesati da nudi, poi ricevono una divisa per i visitatori di colore bianco sporco. [...] I simboli dell'alfabeto alieno, dei Grigi e dei Nordici, appaiono in più punti all'interno della struttura. [...] Gli accessori non hanno cavi, sono controllati magneticamente. Il sistema magnetico si trova all'interno delle pareti. Non esistono normali comandi elettrici. Tutto è controllato utilizzando un magnetismo avanzato, compreso un sistema di illuminazione indotto magneticamente (a fosforescenza). Non troverete le normali lampadine, e tutte le uscite sono controllate magneticamente.

Nota: Se piazzate un grande elettromagnete su un ingresso, causerete una panne immediata. Dovranno venire a resettare il sistema, e "ti fanno saltare la testa se ti beccano!".

L'Impero fantasma: "Al di sopra della legge" - La base Dulce è gestita da un consiglio:
Il presidente del cosiglio è John Herringnton.
Jim Baker del Tennessee è il collegamento NSA/CIA a Dulce.
Il presidente della Camera, Jim Wright di Dallas, nel Texas, la terza più alta carica della nazione, funge da tesoriere di Dulce.

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Per contattarmi

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.