Cerca QUI

OBIETTIVI

ALZA GLI OCCHI è un blog dedicato, principalmente, ad ufologia e astronomia; all'apparenza potrebbero sembrare un ossimoro ma, in realtà, hanno molte più cose in comune di quanto si possa pensare.



TUTTO E' INIZIATO DA UNA FOTOGRAFIA


Il primo post l'ho dedicato ad una foto che scattai nel sud della Francia un mese esatto prima che ALZA GLI OCCHI vedesse la luce. Infatti, premendo il pulsante della fotocamera immortalai l'UFO che io mi dette la "spinta" per aprire questo blog.


QUALE OBIETTIVO?


L'obiettivo di questo blog è quello di incuriosire le persone mettendole a conoscenza di ciò che quotidianamente accade nei nostri cieli, e oltre. Molte persone sono scettiche sul fatto che civiltà extraterrestri siano in contatto con noi. 

L'obiettivo è quello di abituare la gente al fatto che su questo pianeta, popolazioni più evolute della nostra vengono regolarmente a farci visita da mondi lontani tramite macchine volanti da noi conosciute come "UFO". Il blog non ha scopo di lucro perché, avrete notato, non ha banner pubblicitari o simili. Alcuni articoli sono presi da altri siti o blog per il semplice scopo di divulgazione.

HAI VISTO UN UFO? SEGNALACELO!


Puoi segnalare il tuo avvistamento alla pagina REPORT A UFO, basta seguire le istruzioni in modo da potermi consegnare una descrizione più dettagliata possibile. Se hai scattato fotografie o registrato filmati all'oggetto, allegale alla descrizione, saranno utili!

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Ogni lettore è invitato a commentare qualsiasi post voglia, ed è un bene il confronto d'idee. Sono dunque io, Riccardo Perilli, ad invitare ognuno di voi, carissimi lettori, a commentare i post che scrivo o condivido. Le uniche due cose che chiedo di rispettare, per chiunque commenti, è che mi scriva poi, in fondo al proprio commento, un nome (non importa il cognome, mi raccomando!) al quale possa far riferimento per rispondergli (altrimenti appare "Commento in anonimo"); e che poi clicchi sulla spunta "inviami notifiche", in modo da poter restare sempre aggiornato sulle risposte che fornirò, e quelle che scriveranno gli altri lettori.
Ringrazio, nel frattempo, in attesa di vostri nuovi commenti, chi già ha commentato e chi commenterà.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto
a variazioni nel tempo.